Valencia
Scuole di Spagnolo

Valencia si trova sulla costa orientale della Spagna ed è una destinazione molto popolare per imparare lo spagnolo. Oltre alla spiaggia e al mare, Valencia e dintorni offrono innumerevoli attrazioni, grandi eventi sportivi, delizie culinarie e molto altro ancora.

Potrete godere del suo clima eccezionale, soprattutto nel periodo tra aprile e metà ottobre, e ammirare le sue meravigliose viste sul Mediterraneo. Una meta perfetta per una vacanza studio per imparare lo spagnolo.

Nella parte vecchia della città potrete ammirare il passato arabo di Valencia mentre vagate con passione per le strade strette. Potrete vedere la cattedrale di 750 anni o gli edifici gloriosi delle epoche gotiche. Una delle più grandi e più recenti attrazioni di Valencia è la Ciudad de las Artes y las Ciencias (città dell’arte e delle scienze), una città moderna che si affaccia sul fiume Turia. Il panorama di Valencia vi lascerà incantati.

Se vi piace lo sport, ogni anno ci sono eventi come la Coppa D’America e gare di Formula 1.Le delizie culinarie di Valencia includono il piatto tradizionale di paella, che gusterete meglio a Valencia che in qualsiasi altro luogo del mondo.

Sanno come festeggiare a Valencia e non prendere la vita troppo seriamente. Ogni marzo c’è la celebrazione primaverile della Fallas, dove sono innalzate figure coloratissime di carta di grandi dimensioni e poi bruciate l’ultimo giorno della celebrazione.

L'ultimo fine settimana di agosto vede le strade di Valencia trasformate in un fiume di salsa di pomodoro durante la Tomatina, una battaglia di pomodori di fama mondiale risalente agli anni '40.

School Reviews

Learn Spagnolo in Spagna Valencia - Language schools in Spagna Valencia. Reviews Based on 11 recensioni 4.07 out of 5 Stars.