San Francisco
Scuole di Inglese

Studiare Inglese a San Francisco

San Francisco è da tempo una destinazione gettonata per imparare l'inglese negli Stati Uniti. La combinazione di un clima mite, attrazioni fantastiche, negozi e ristoranti, vita notturna e di alcuni dei più bei paesaggi degli Stati Uniti, garantiscono un flusso costante di visitatori verso questa città tranquilla, esclusiva, diversa e particolarmente accogliente.

San Francisco, con i suoi ottimi servizi sportivi, intrattenimento e arte, è l'ambiente ideale per conoscere la cultura americana e studiare l'inglese. Dall'altra parte della baia di San Francisco c’è la famosa Berkeley Univeristy che offre alla città un alto flusso studentesco e vanta di un alto livello accademico.

Spiagge spettacolari circondano la città dove potrete praticare il surf e veleggiare tutto l'anno. San Francisco ha più ristoranti di qualsiasi altra città negli Stati Uniti e ospita molti teatri, scuole di musica, scuole di danza e vari musei. Avrete la possibilità di esplorare la baia, visitare il Golden Gate Bridge e la zona della città che ospita la Berkeley University, Napa Valley e Caramel.

La città, estremamente ecologica, evidenzia l'alta qualità della vita. Ci sono 14 piccole isole nella baia, tra cui Alcatraz, situato tra il Golden Gate Bridge e il San Francisco Oakland Bay Bridge.

San Francisco è la scelta alternativa come destinazione per imparare l'inglese all'estero. Stupefacente, emozionante e accomodante – troverete di tutto e tutti sono i benvenuti. L'unica cosa dovrete fare è portare con voi il desiderio di avventura - il resto vi aspetta!

 

School Reviews

Learn Inglese in Stati Uniti San Francisco - Language schools in Stati Uniti San Francisco. Reviews Based on 5 recensioni 4.3 out of 5 Stars.