Boston
Scuole di Inglese

Venite a studiare l’inglese a Boston!

Seguite i corsi in una delle città più antiche degli Stati Uniti. La città di Boston si trova sulla costa orientale degli Stati Uniti nello stato del Massachusetts ed è considerata la città più europea negli Stati Uniti. Venite a scoprite Boston durante la vostra vacanza studio in una delle scuole di lingua più rinomate. Conoscerete non solo una grande città, ma anche la lingua.

La nostra scuola di inglese a Boston si trova in una posizione centrale nella zona della città conosciuta come Back Bay. Vi offrirà un'esperienza indimenticabile. Da qui potrete facilmente raggiungere molti dei monumenti più belli della zona. Boston dispone di numerose attrazioni. La cultura e la storia americana potranno essere vissute in prima persona.

Gli studenti non si annoiano mai dopo le lezioni di inglese, grazie alle vaste attività proposte nel tempo libero.

Se sceglierete di studiare l'inglese a Boston, non solo imparerete la lingua ma conoscerete una tra le città più belle degli Stati Uniti. Destinazioni famose per coloro che visitano questa città sono il Freedom Trail, un percorso di quattro chilometri, dove potrete camminare sulle orme del movimento di indipendenza Americana, visitare il museo delle Belle Arti con opere risalenti ai tempi antichi fino ai tempi moderni ed infine, il New England Aquarium, che si trova direttamente sul mare dove si possono ammirare moltissime creature marine. Grazie alle numerose università, come Harvard e MIT, Boston ha una prevalenza di residenti giovani che mantengono la città moderna e vivace.

Una vacanza studio per imparare la lingua inglese a Boston non è solo un viaggio per migliorare le vostre abilità, ma è anche un'esperienza. Un’esperienza che ricorderete per tutta la vita.

School Reviews

Learn Inglese in Stati Uniti Boston - Language schools in Stati Uniti Boston. Reviews Based on 5 recensioni 4.25 out of 5 Stars.