Lione
Scuole di Francese

Lione, una delle scelte migliori per coloro che desiderano imparare il francese in Francia.

In questa città, si incontrano il fiume Rodano e Saona. Non è la città francese più turistica ma è la seconda più grande. Qui potrete facilmente iniziare una conversazione con la gente del posto, un buon modo di mettere in pratica ciò che avrete imparato durante le lezioni di lingua francese, e anche un buon modo per fare nuove amicizie interessanti.

Dopo i corsi, potrete scoprire le varie attività e particolarità che Lione ha da offrire. La nostra scuola di lingua si trova a pochi minuti a piedi dal centro storico, dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Dopo le lezioni, questo è il posto perfetto per fare una passeggiata attraverso i tanti piccoli vicoli. Potrete ammirare l'imponente Basilica di Notre-Dame de Fourvière, costruita sulla collina omonima. Da lì sarete in grado di godere di una vista mozzafiato della città sottostante.

Potrete passeggiare lungo le rive del Rodano e Saona. Visitare alcuni dei meravigliosi ristoranti e assaggiare la famosa cucina tipica regionale, considerata da molti come uno dei tipi più popolari di cucina.

Indipendentemente dal periodo dell'anno, Lione è splendida. 

Per molti locali e anche per i visitatori internazionali, l'8 dicembre è considerato il giorno più bello dell'anno. Chi visita Lione in quel giorno celebrerà il grande festival delle Luci, noto anche come Fête des Lumières.

Anno dopo anno, durante questo festival, la città risplende con i colori più belli. Molti edifici sono immersi in luci scintillanti colorate e gli artisti ne sottolineano la bellezza installando queste luci incredibili.

Studiando il francese a Lione, non solo imparerete la lingua, ma conoscerete una città incredibile che vi incanterà con il suo fascino e autenticità.

School Reviews

Learn Francese in Francia Lione - Language schools in Francia Lione. Reviews Based on 5 recensioni 4.3 out of 5 Stars.