New York
Scuole di Inglese

Imparare l'inglese a New York è senza dubbio un'esperienza entusiasmante e unica.

La città di New York dev’essere visitata almeno una volta nella vita, in quanto supera continuamente le aspettative dei visitatori. La "Grande Mela" è una città ricca di storia, offre cosi tanto da vedere e da fare per soddisfare tutti i gusti, dal perdersi tra le luci brillanti di Manhattan al passeggiare ininterrottamente attraverso Central Park.

La posizione di New York, situata sulla costa orientale, rende questa città estremamente accessibile ai visitatori europei. Questo spiega anche perché New York è la destinazione più popolare degli Stati Uniti per le vacanze studio.

New York è un hub internazionale per la lingua inglese, l'intrattenimento e il commercio che rende la città ideale per la completa immersione nella lingua e nella cultura. I newyorkesi sono abituati a fraternizzare con persone di diverse nazionalità e sono abituati a visitatori internazionali per i quali l'inglese è una seconda lingua.

La “Grande Mela” è diventata una delle destinazioni più popolari per i viaggi in tutto il mondo e non c'è modo migliore di conoscere la città se non quella di esplorarla.

New York City si trova sulla parte settentrionale di New York, a nord-est degli Stati Uniti. Una delle città più vivaci del mondo. Lasciatevi incantare da New York e imparerete non solo la lingua inglese ma anche la cultura e lo stile di vita dei newyorkesi.

Dal vostro arrivo fino alla partenza, il vostro viaggio di studio sarà unico.

School Reviews

Learn Inglese in Stati Uniti New York - Language schools in Stati Uniti New York. Reviews Based on 9 recensioni 4.33 out of 5 Stars.