Argentina
Studiare spagnolo

L'Argentina è il secondo paese più grande del Sud America e con lo spagnolo come lingua ufficiale è un posto ideale dove soggiornare e imparare lo spagnolo.

Il paese ha diverse attrazioni con le Ande a ovest, le cascate di Iguazu a est e la Patagonia a sud. Poiché è un paese così vasto da nord a sud, ci sono diversi climi con una grande diversità di flora e fauna.

La città di Buenos Aires è la capitale dell'Argentina e si trova sull'estuario del Río de la Plata, un estuario condiviso da Rio Paraná e Rio Uruguay. Circa un terzo della popolazione del paese è concentrato qui. Buenos Aires è un centro importante per il commercio e popolare per il suo “gusto europeo”.

Un luogo affascinante latinoamericano mescolato con l'eleganza europea. Il tango ha le sue origini qui.

Buenos Aires è il posto ideale per imparare lo spagnolo. Ci sono varie attrazioni all'interno della città come edifici architettonici del periodo coloniale e la città ospita i Porteños che sono considerati creativi, di mentalità aperta. Gli studenti che scelgono di seguire un corso di lingua a Buenos Aires vengono in una capitale vivace con un'eccitante vita notturna, numerosi pub, caffetterie, ed una vita culturale distintiva.

Una città dal grande fascino cosmopolita.

Buenos Aires

Scuole di Spagnolo 

School Reviews

Learn Spagnolo in Argentina - Language schools in Argentina. Reviews Based on 5 recensioni 4.25 out of 5 Stars.