Gare e Borse di Studio - Termini e Condizioni

Schede primarie

LINGUAGO sta lanciando un sistema di borse di studio dove mette a disposizione dei corsi di lingua per studenti. I partecipanti verranno attentamente giudicati in base alla domanda di partecipazione. Qui sotto troverete i termini e condizioni per poter partecipare. Se non siete d’accordo con le seguenti informazioni, si prega di non prendere parte al concorso.

 

1. La partecipazione a questa gara è gratuita e prendendone parte si accettano tutte le regole.

2. I partecipanti devono essere maggiorenni e studenti universitari.

3. I dipendenti di LINGUAGO e i loro familiari non possono partecipare.

4. Ogni persona può partecipare una sola volta e deve inviare il nome completo, l’indirizzo email, il numero di telefono e una copia del libretto dello studente.

5. I dettagli di ogni concorso saranno descritti nella pagina dell’offerta. Il corso potrà essere fatto sono durante la bassa stagione relativa ad ogni scuola.

6. Il vincitore della borsa di studio sarà eletto dal marketing team di LINGAUGO.

7. Il premio sarà regalato ai partecipanti che soddisfano tutti i requisiti del concorso e che rispettano pienamente i termini e le condizioni di esso. Le partecipazioni non corrette non saranno prese in considerazione.

8. I vincitori devono accettare di scrivere un piccolo diario della loro esperienza all’estero. Le informazioni saranno utilizzate come materiale promozionale esclusivamente per LIGUAGO.

9. La comunicazione del vincitore della borsa di studio sarà pubblicata anche nei socia network di LINGUAGO. Sarà richiesta dunque una foto del candidato e una breve biografia.

10. I premi non sono trasferibili ad altre persone e non possono essere sostituiti in denaro o con un altro servizio offerto da LINGAUGO.  I partecipanti accetteranno eventuali modifiche per far sì che il concorso prenda atto.

11. I voli e i pasti non sono compresi nel premio.

12. LINGUAGO si riserva il diritto di annullare il concorso anticipatamente nel caso in cui ci saranno delle difficoltà che vanno contro i principi o minacciano l’integrità della società. In caso in cui ci fossero pochi partecipanti, LINGUAGO può cancellare il concorso. Le decisioni di LINGUAGO sono definitive.

13. LINGUAGO Ltd. si riserva il diritto di modificare questi termini e condizioni, senza alcun preavviso. Le nuove regole saranno pubblicati nella pagina di LINGUAGO.

14. Le informazioni dei partecipanti possono essere utilizzate per scopi promozionali esclusivamente da LINGUAGO e non verranno trasmesse a terzi. Il nome del candidato potrebbe apparire sui social media gestiti da LINGAUGO.

15. Questa gara è gestita da LINGUAGO Ltd., Birkirkara Hill 2, St Julians, STJ 1141, Malta.

16. LINGUAGO avviserà il vincitore entro un mese dalla data del termine della gara.