Vinci una borsa di studio in Francia con LINGUAGO

Schede primarie

LINGUAGO, ha deciso di scegliere solo il meglio dal 2012; Accent Français è stata votata come migliore scuola in Francia dalle agenzie e dagli studenti. Per condividere il successo e la popolarità di questa scuola, Linguago ha deciso di regalare una borsa di studio a uno studente che saprà dimostrare le aspettative e gli standard della migliore scuola di lingua in Francia. 

Come si partecipa…

Per partecipare è necessario, prima di tutto essere uno studente universitario (con libretto studentesco valido) e poi dovrete scrivere una domanda di partecipazione di massimo di 250 parole e spiegare il motivo per cui si desidera vincere la borsa di studio. Il testo deve essere inviato via email a info@linguago.com  –  non perdere questa grande opportunità di vincere questo premio. La borsa di studio potrà essere svolta il prossimo anno, da gennaio a dicembre 2017.

Cosa include la borsa di studio…

La borsa di studio avrà una durata di 2 settimane . Durante queste settimane frequenterete un corso di francese standard di 20 lezioni a settimana. I vostri insegnanti, durante le lezioni avranno come obiettivo principale lo sviluppo della comunicazione. Durante il vostro soggiorno a Montpellier, alloggerete per 13 notti (arrivo la domenica e partenza sabato) in una famiglia ospitante francese in una camera singola con trattamento a mezza pensione. Sia la scuola che la sistemazione sono dotate di connessione Wi-Fi gratuita. La scuola ha un ricco programma di attività (organizzato interamente dalla stessa) senza alcun costo aggiuntivo. Nelle attività sono incluse visite guidate, feste studentesche settimanali e aperitivi mensili con la scuola. Il materiale didattico è fornito dalla scuola, sarà eseguito un test di livello e alla fine corso sarà consegnato un certificato di frequenza. Se questo non è abbastanza… nella borsa studio sono inclusi i trasferimenti aeroportuali (arrivo e partenza). Non vediamo l’ora di ricevere le vostre domande di partecipazione e vi auguriamo un in bocca al lupo! Seguite il nostro sito e la nostra pagina facebook per rimanere aggiornati sulle nostre notizie! 

Prima di partecipare, si prega di leggere i termini e condizioni del concorso.

 


 

Borsa di Studio in Francia - Concorso Concluso

 

Cari amici di Linguago,

Grazie a tutti per aver partecipato! Siamo felici di aver ricevuto così tante richieste per la nostra prima borsa di studio.

Siamo  finalmente pronti a presentarvi il vincitore della nostra borsa di studio in Francia!

 

La vincitrice è… Sabrina Di Bari dall'Italia!

 

CONGRATULAZIONI Sabrina! Non vediamo l'ora di organizzare la tua vacanza studio ad Accent Francais, a Montpellier.

Vogliamo ringraziare ancora tutti i numerosi partecipanti e presto organizzeremo altre borse di studio!

Un caro saluto dal tutto il Team di Linguago

 


 

Vai alla nostra pagina di Facebook pre vedere la vincitrice :)