Corsi di spagnolo commerciale a Salamanca

I corsi di spagnolo aziendale sono progettati per coloro che hanno bisogno della lingua per il loro lavoro e hanno già un livello intermedio. I partecipanti potranno seguire 20 lezioni di spagnolo generale, sotto forma di classi di gruppo, o 25 lezioni settimanali composto dalle classi generali di gruppo e 5 ulteriori lezioni di spagnolo individuali 1:1. Ogni lezione dura 50 minuti e ci sono un massimo di 9 partecipanti nelle classi di gruppo.

Le lezioni aggiuntive individuali 1:1 permettono all'insegnante di concentrarsi sui vostri requisiti specifici. Gli argomenti che potrebbero essere incorporati in queste lezioni includono: il mercato del lavoro, le comunicazioni aziendali, il marketing e il PR, il mercato azionario nonché i contenuti speciali relativi alla vostra professione.

La scuola di lingue a Salamanca è un centro riconosciuto per la preparazione agli esami della Camera di Commercio di Madrid e di Barcellona. Questi esami si svolgono quattro volte l'anno nella scuola di lingua a Salamanca.