Corso di spagnolo a Malaga

I corsi di spagnolo standard a Malaga sono l’opzione migliore per coloro che vogliono trovare un buon equilibrio tra prendere lezioni di spagnolo e godersi una vacanza.
I corsi consistono in 4 lezioni giornaliere al mattino o al pomeriggio. Sono disponibili per tutti i livelli, dal principiante all'avanzato. Il curriculum pone l'accento sulla comunicazione e il consolidamento delle competenze linguistiche tramite la lettura, i giochi, i video e le discussioni, oltre a argomenti di base come la grammatica e il vocabolario. Se gli studenti di lingua possiedono già competenze spagnole avanzate, vengono trattati anche argomenti come letteratura, storia, cultura spagnola o flamenco.
I corsi standard sono composti da 20 lezioni a settimana. I corsi iniziano ogni settimana il lunedì. La durata minima del corso è di una settimana. Le lezioni si svolgono in piccoli gruppi; in media, il numero di studenti per classe è di 5-6 studenti e il numero massimo di partecipanti è 8.
Lezioni private addizionali (facoltative)
Vuoi intensificare la tua esperienza di apprendimento della lingua spagnola? Allora combina le lezioni di gruppo con delle lezioni private addizionali. Le lezioni private addizionali sono particolarmente consigliabili se desideri migliorare i tuoi punti deboli o affrontare argomenti specifici in modo più dettagliato.