Corso di spagnolo a Malaga per +50 anni

Molti partecipanti (di età superiore ai 50 anni) generalmente non si imbarcano in una vacanza studio linguistico per migliorare le loro abilità.

La nostra scuola di lingue ha sviluppato un programma speciale per i nostri partecipanti dove, nelle lezioni linguistiche, sono incorporate un contesto culturale.

Il programma 50+ a Malaga consiste di 4 lezioni giornaliere, con programmi aggiuntivi nei pomeriggi e nelle serate durante le quali le competenze acquisite sono attivamente formate. I nostri partecipanti potranno scegliere di alloggiare con famiglie ospitanti, appartamenti privati, alberghi oppure potranno scegliere di restare nella residenza scolastica.

Come programma aggiuntivo di solito sono offerte, ad esempio, dei tour della città, drink di benvenuto, gite ai musei (con visita guidata) e delle cene al ristorante.

Il programma 50+  è organizzato circa 8 volte l'anno in date specifiche. I partecipanti potranno iscriversi per una o due settimane. Il corso è offerto per tutti i livelli di abilità, dal principiante      all'avanzato. Il numero massimo di partecipanti è 6. Se non è possibile raggiungere un numero sufficiente di partecipanti, invece, occorre partecipare a un corso di spagnolo standard.