Corso di spangolo intensivo a Malaga

Il processo di globalizzazione continua ad aumentare l'importanza della lingua spagnola nel mondo degli affari.

Per avere successo nell’ambiente lavorativo internazionale, è necessario essere in grado di comunicare senza sforzo nella rispettiva lingua commerciale e di osservare le abitudini di un paese. È per questo che la nostra scuola di lingue offre corsi aziendali speciali per i partecipanti che hanno bisogno di imparare la lingua per la loro vita professionale o desiderano migliorare le loro opportunità di carriera.

Il corso di spagnolo aziendale a Malaga è offerto in combinazione con il corso standard. In una classe giornaliera aggiuntiva, vi insegneranno i dettagli del business spagnolo, compreso il vocabolario aziendale, la grammatica, le abbreviazioni e le abitudini. Potrete consolidare il vostro vocabolario lavorando attraverso vari testi, imparando le espressioni e gli idiomi legati all'attività commerciale e ottenere una panoramica delle pertinenti questioni economiche in Spagna. Poiché le buone maniere sono importanti per una cooperazione internazionale di successo, i vostri insegnanti vi introdurranno  anche al codice di condotta della vita commerciale spagnola.

Il corso inizia ogni lunedì e potrà essere frequentato per una o due settimane. Le dimensioni delle classi sono piccole, con una media di un gruppo di 5-6 e un gruppo massimo di 8 studenti. La lezioni si svolgono sia alla mattina che al pomeriggio; questo garantisce una progressione efficace nel vostro viaggio in lingua spagnola.

A causa del fatto che il corso di spagnolo aziendale affronta gli aspetti legati all'impiego e le sfumature della lingua spagnola, il livello superiore (livello CEFR B2) è un requisito per la partecipazione.