Anno accademico a Vancouver

L'anno accademico è a disposizione di tutti i partecipanti per un periodo minimo di 24 settimane. Il vostro livello di inglese non è importante e potrete prenotare a qualsiasi livello, dal principiante all'avanzato. I corsi si svolgono in una classe massima di 15 studenti e si potranno scegliere tra 20 o 30 lezioni a settimana. Una lezione dura 45 minuti.

Un test verrà dato il primo giorno e i risultati del test verranno utilizzati per aiutare gli studenti a essere collocati in gruppi con partecipanti dello stesso livello. Al fine di monitorare il progresso degli studenti, ci sono anche corsi di lingua brevi. I partecipanti sono sostenuti durante tutto il corso da parte degli insegnanti e dei giovani leader e questo, insieme agli esercizi assegnati e lo studio fornirà una grande esperienza di apprendimento.

Questo programma vi aiuterà a sviluppare le vostre conoscenze e l'uso dell'inglese generale. Il corso intensivo consiste di 30 lezioni settimanali, di 45 minuti ognuna, le mattine con il gruppo di classe standard e nei pomeriggi è possibile scegliere tra una serie di opzioni. Queste opzioni includono: tecniche accademiche, scrittura, grammatica nella vita quotidiana, film, media e molto altro ancora.