Corsi di preparazione agli esami di inglese

La scuola di lingua a Vancouver offre molti corsi per aiutarti a prepararti a questi esami che molte università e datori di lavoro internazionali richiedono. È possibile seguire un corso di preparazione per gli esami IELTS, TOEFL e Cambridge.

Per passare con successo il test IELTS o TOEFL, vi consigliamo un corso di preparazione all'esame per una durata di 6-12 settimane. Questi corsi sono composti da 20 lezioni settimanali e ogni lezione è di 45 minuti. Per partecipare a uno dei corsi di preparazione all'esame, dovrete avere un livello almeno intermedio. Gli studenti avranno l'opportunità di partecipare ai corsi ogni lunedì.

Il corso di preparazione agli esami Cambridge prevede 30 lezioni settimanali. La durata del corso è di 4, 8, 10 o 12 settimane, e i corsi iniziano in date specifiche. Per partecipare ad uno di questi corsi di preparazione all'esame dovrete avere un livello intermedio o avanzato.

Lo scopo di questi corsi è quello di preparare gli studenti il più possibile per l'esame scelto. Questi corsi utilizzano materiali speciali e libri di testo e molte domande di prova. La lettura, l'ascolto, la comprensione, il parlato e la scrittura sono elementi importanti dei corsi di preparazione agli esami e sono appositamente progettati per aiutarvi a superare la prova.

Il certificato IELTS (International Language Testing System) è richiesto dalla maggior parte dei college e università canadesi, britannici, maltesi, australiani e sudafricani ed è richiesto in alcune istituzioni americane. La qualifica IELTS è richiesta anche quando ci si trasferisce in Australia o in Canada.

Più di 25 milioni di persone hanno già superato il test TOEFL (Test of English as a Foreign Language) ed è riconosciuto quasi universalmente. Questo test è utilizzato per valutare il vostro livello di inglese a livello universitario ed è riconosciuto in più di 130 paesi, in più di 8.000 istituti e la maggior parte delle università del Nord America.

Il certificato ESOL di Cambridge è valido a vita ed è accettato da università, college e datori di lavoro in tutto il mondo. Sono disponibili tre livelli distinti: Il FCE (First Certificate of English) adatto a quei studenti che sono sicuri del loro inglese scritto e parlato. Il CAE (Certificate in Advanced English) è adatto per coloro che hanno un alto livello di inglese orale e scritto in un contesto accademico e professionale. Al contrario, il CPE (Certificate of Proficiency in English) è il livello più avanzato. Ciò dimostra che la persona dimostra la competenza nell'utilizzare l'inglese in quasi tutte le situazioni possibili.

Potrete prenotare 5 o 10 lezioni individuali 1:1 in combinazione con il corso di gruppo per migliorare ulteriormente le vostre abilità linguistiche.