Corsi di inglese a Londra

Nei corsi di inglese generale della nostra scuola di lingua a Londra Highgate, potrai conoscere tutti gli aspetti principali della lingua inglese. Un enfasi particolare è data sul miglioramento delle capacità comunicative. Ogni corso ha un massimo di 12 partecipanti, che consente agli insegnanti di soddisfare le esigenze dei singoli studenti. Corsi di intensità varia sono offerti in base agli obiettivi di studio.

I corsi di inglese standard offrono un equilibrio ideale tra lo studio e tempo libero,  lasciando spazio sufficiente per fare visite turistiche ed escursioni in Inghilterra. Gli studenti dovranno frequentare 20 lezioni (di 50 minuti l’una) a settimana. Le lezioni sono tenute al mattino, ma la scuola può organizzare  le lezioni di pomeriggio pagando un piccolo supplemento.

I corsi di inglese intensivi sono pensati per chi vuole imparare il più possibile in un breve lasso di tempo. Gli studenti frequentano 28 lezioni (di 50 minuti l’una) ogni settimana. Questo corso si concentra molto sulla pratica della lingua inglese e le lezioni supplementari sono dedicate per  fare un'analisi più dettagliata su tutti gli aspetti della lingua straniera.

Entrambi i corsi sono sia per i principianti che per chi ha una conoscenza avanzata della lingua inglese. I corsi di lingua iniziano ogni lunedì eccetto per i principianti assoluti, i quali hanno delle date specifiche. Vi preghiamo di contattarci se interessati ad uno di questi corsi, saremmo lieti di consigliarvi la soluzione migliore. I corsi di inglese generale possono essere prenotati con una durata minima di una settimana.

Corsi combinati Su richiesta, alle normali lezioni di gruppo possono essere aggiunte delle lezioni private. Combinando un corsi di inglese standard o intensivo con 5 ore di private aggiuntive, imparerete gli aspetti generali della lingua durante le lezioni di gruppo e consolidate degli argomenti specifici durante le lezioni private. Le lezioni private sono utilizzate per migliorare la conversazione orale e per migliorare alcune lacune personali della lingua inglese.