IELTS - Sistema Internazionale di Test di Lingua Inglese - Corsi di esame

L'esame IELTS è rivolto chi ha un livello intermedio in su. Questo esame è un opzione per chi ha bisogno di una certificazione per l'ammissione all'università. L’esame si svolge tre volte l'anno e l’iscrizione deve essere fatta almeno otto settimane prima della data dell'esame.

L'esame IELTS esamina tutte le capacità  e le competenze linguistiche dello studio della lingua inglese come lingua straniera. Il corso si concentra sulla comprensione durante l'ascolto e la lettura di un testo. Sui può anche scegliere che tipo di test se accademico o ti tipo generale. Quello accademico è consigliato per chi vuole studiare. Il test generale è adatto per chi vuole ma per migliorare la situazione lavorativa o per motivi di immigrazione.

Il corso di preparazione per l’esame IELTS e formato da 12 lezioni di 45 minuti a settimana e si svolge ogni pomeriggio dal lunedì al giovedì dalle 13:45 alle 16:30. Per ottenere il miglior risultato possibile, è meglio seguire questo corso insieme al nostro Corso Standard Inglese (20 lezioni settimanali).