Corsi di inglese generale a Boston

I corsi di inglese generale possono introdurre i principianti alla lingua inglese o aiutare coloro che hanno qualche esperienza per migliorare la loro conoscenza esistente. Sono anche adatti a studenti più avanzati. Ogni lunedì è possibile iniziare un corso presso la nostra scuola di lingua di Boston.

Il corso generale di inglese è il programma più comune perché si concentra su tutti gli aspetti della lingua inglese. In questo corso si pone molta enfasi sulla conversazione.

Le lezioni propongono temi interessanti che forniscono contesto per il vocabolario e la grammatica appreso in classe. Inoltre, il materiale appreso non è solo teoria linguistica. Durante le lezioni viene insegnato agli studenti come utilizzare le più importanti regole e vocaboli grammaticali essenziali per l'inglese.

Sono disponibili tre corsi con opzioni diverse: il corso standard con 20 lezioni settimanali, il corso semi-intensivo con 24 lezioni settimanali e il corso intensivo "Crash" con 30 lezioni settimanali.

Il Corso standard con 20 lezioni settimanali offre una combinazione equilibrata di lezioni e di svago. Le lezioni si svolgono al mattino e i partecipanti hanno la possibilità di fare ciò che vogliono nel pomeriggio e potranno approfittare delle diverse attività offerte dalla scuola. Se la scuola fosse soggetta a una richiesta di prenotazione elevata, alcune lezioni potrebbero avvenire il pomeriggio invece che la mattina. Se ciò dovesse accadere, i partecipanti ruoteranno tra un programma pomeridiano e uno mattutino (es. martedì e giovedì mattina, lunedì, mercoledì e venerdì pomeriggio). Ogni lezione è di 45 minuti e le unità sono generalmente insegnate in un blocco di 90 minuti con una pausa.

Il corso semi-intensivo è composto da 24 lezioni settimanali. Questo corso ha quattro lezioni pomeridiane in più del corso normale. Il corso semi-intensivo è ideale per coloro che desiderano imparare molto in un tempo relativamente breve.

Il Corso intensivo "Crash" è per che vogliono fare il massimo nel più breve tempo possibile. Le 30 lezioni settimanali si svolgono dal lunedì al venerdì e sono divise in unità di 90 minuti. Ogni unità è seguita da una pausa. Il corso standard inizia la mattina (e talvolta il pomeriggio) e nel pomeriggio gli studenti possono partecipare ad uno dei tanti corsi elettivi. I principianti e gli studenti con una conoscenza intermedia dell'inglese possono scegliere tra le seguenti opzioni: inglese per ufficio, inglese in società, inglese in strada, inglese in casa e inglese in biblioteca. Gli studenti con una conoscenza dell'inglese medio-avanzato possono scegliere tra: conversazione, grammatica in contesto, inglese per il posto di lavoro e competenze scientifiche.

I corsi di gruppo possono essere integrati con lezioni private dove gli studenti possono concentrarsi sui propri interessi e sui loro obiettivi linguistici.