Corsi die Lingua inglese per ragazzi a New York

New YorkI corsi di inglese a New York sono probabilmente l'occasione più divertente per imparare l'inglese all'estero con un affascinante programma di attività in una delle città più incredibili del mondo. I bambini e i giovani studenti che faranno un viaggio a New York per imparare l'inglese, vivranno insieme nel centro di Manhattan, in una residenza studentesca. Questo è un ambiente sicuro in cui avranno l'opportunità di assaporare l'incredibile atmosfera della metropoli di New York. Un'esperienza che ricorderanno per tutta la vita.

I giovani potranno imparare l'inglese con altri bambini e giovani di tutto il mondo, potranno fare nuove amicizie ed esplorare la città ed i suoi dintorni in emozionanti escursioni. Ci sono grandi attrazioni e luoghi famosi da scoprire come: la Statua della Libertà, l'Empire State Building, Times Square, Wall Street, Broadway ... e ovunque, sia per visitare la città o per fare shopping, sarete circondati dalla lingua inglese, quindi avrete l'opportunità di comunicare in inglese in situazioni quotidiane.

Vi permetterà di aumentare la fiducia in voi stessi nella gestione di una lingua straniera. Una visita a Broadway per vedere le opere in uno dei quartieri teatrali più leggendari del mondo è una pratica di ascolto affascinante e ottima.

La scuola organizza numerose escursioni a New York, in modo da poter sperimentare diversi lati della città attraverso visite guidate, visite a parchi di divertimento, musei o allo zoo. New York offre infinite opportunità per trascorrere un piacevole soggiorno in città.

Ubicazione della scuola di lingua

La nostra scuola di lingue a New York, Stati Uniti, si trova nel cuore della città, nel quartiere di Manhattan, famoso in tutto il mondo, sulla Fifth Avenue. Essendo ad un solo isolato da Broadway e a pochi passi dal famoso centro commerciale Macy's e dalla New York Public Library, la scuola di lingua vanta una posizione entusiasmante in cui imparare l'inglese. L'imponente Empire State Building, uno dei tanti famosi monumenti di New York, si trova direttamente dall'altra parte della strada. Gli studenti potranno aspettarsi un ambiente unico, una location caratterizzata dalla sua incredibile diversità e che promette attrazioni culturali impressionanti e qualcosa di divertente per soddisfare tutti gli interessi.

Strutture Scolastiche

La nostra scuola di lingue a New York è in una posizione privilegiata nel cuore di Manhattan. Gli splendidi teatri di Broadway, l'Empire State Building, il Greenwich Village, Times Square, gli ABC Studios e il famosissimo Hard Rock Café sono tutti a pochi passi. Il centro linguistico si trova in un edificio Art Deco restaurato con le più moderne attrezzature e supporti didattici.

Le lavagne interattive rendono l'apprendimento facile ed efficace. Tutte le aule sono luminose e spaziose e hanno le giuste dimensioni per ogni classe. La scuola ha diciassette classi, due sale computer con accesso a internet e Wi-Fi in tutte le stanze. C'è anche una sala dove gli studenti sono accolti, dove potranno ricevere informazioni e prenotare le attività per il tempo libero in offerta. Due sale sono un punto di raccolta centrale per studenti e insegnanti che si riuniscono tra una lezione e l'altra. Gli studenti avranno anche accesso ad un centro studi ed una biblioteca per ulteriori esigenze di ricerca e tempo di studio.

La scuola di New York ha anche un centro esclusivo per i nostri clienti executive, arredati con TV a schermo piatto, quotidiani e riviste, Wi-Fi e Skype, snack, oltre a un computer, stampante, fotocopiatrice, telefono e fax.

La posizione centrale della scuola di New York lo rende facilmente accessibile con i mezzi pubblici. La maggior parte delle metropolitane e degli autobus si ferma a pochi minuti dalla scuola.

Gli insegnanti e lo staff americani accolgono tutti gli studenti a braccia aperte. Sono molto dedicati e faranno in modo che il tempo trascorso a New York sia produttivo e divertente.

Siamo certi che apprezzerete il vostro viaggio linguistico in America.

24 Stunden Notfalltelefon
24 Stunden Notfalltelefon
Zentrale Lage
Zentrale Lage
Kostenloses Aktivitätenprogramm
Kostenloses Aktivitätenprogramm
Kostenloses WLAN
Kostenloses WLAN
Café
Café
Einkaufsmöglichkeiten in der Nähe
Einkaufsmöglichkeiten in der Nähe
Student lounge
Student lounge

Accreditamento Scolastico

Recensioni degli studenti

Corsi di Lingua

I corsi di lingua inglese junior a New York sono un'esperienza unica per giovani partecipanti tra i 12 e i 19 anni.

Gli studenti junior potranno sperimentare un eccellente mix di entusiasmanti lezioni di inglese e attività altrettanto emozionanti. Il corso di lingua inglese junior consiste in 20 lezioni di 50 minuti a settimana. Il primo giorno, i nuovi studenti junior effettueranno un test di livello, che consente alla scuola di formare gruppi di studenti con livelli di inglese simili.

Ciò garantisce che il corso sia al livello giusto per loro, non troppo facile né troppo difficile. Dopodiché ci sarà la sessione di orientamento, in cui i nuovi arrivati, sono accolti, riceveranno l’orario delle lezioni e delle attività programmate,conoscono l'edificio scolastico e il campus.

Gli studenti parteciperanno ai corsi di lingua in gruppi con una dimensione massima della classe di 15 partecipanti. Le dimensioni relativamente piccole del gruppo assicurano che tutti gli studenti possano partecipare alle discussioni, e che l'insegnante possa concentrarsi sui bisogni linguistici dei singoli studenti. La scuola presta particolare attenzione a rendere i gruppi il più internazionali possibili. Ciò consentirà ai partecipanti di fare amicizia con persone di molti paesi diversi e incoraggiarli a comunicare in inglese fuori dalla classe.

Le lezioni si concentrano sulle quattro aree linguistiche: ascolto, conversazione, lettura e scrittura. Gli insegnanti mirano a dare agli studenti fiducia in se stessi nell'uso della lingua straniera e incoraggiarli, soprattutto, a parlare inglese.

Durante la loro permanenza gli studenti riceveranno rapporti sui progressi, e gli insegnanti daranno loro un sostegno costante per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi di apprendimento linguistico. Tutti i materiali didattici sono forniti dalla scuola, e gli studenti dovranno solo portare con loro un blocco per appunti e penne. Alla fine del corso gli studenti riceveranno un attestato di frequenza.

Un viaggio a New York per imparare l'inglese è una grande esperienza, con lezioni interessanti, attività per il tempo libero e grande divertimento per gli studenti. I partecipanti potranno godere di un'esperienza che ricorderanno per sempre, fare nuove amicizie e acquisire fiducia nell'uso della lingua inglese.

Prezzi dei corsi (in Euro)

Combination key is wrong!

Risparmia: Più lunga è la durata del corso, più conveniente è il prezzo settimanale! Se sei in viaggio da solo, puoi condividere una camera doppia.

Date del corso e informazioni

I prezzi per il programma junior a New York includono:

Corso di lingua: 20 lezioni con 50 minuti ciascuna a settimana, 13 studenti per classe (media, massimo 15 studenti), materiale didattico (inclusi libri), lezioni internazionali, pacchetto di benvenuto, programma di attività completo, programma sportivo supervisionato ed escursioni (ad es. basket, baseball, bowling ecc.), minime 3 escursioni di mezza giornata e una gita di una giornata a settimana, attività sportive e di gruppo, certificato di corso, supporto personale (24/7).

Residence: sistemazione in camere singole o doppie, pensione completa (colazione, pranzo e cena), Wi-Fi gratuito, sistema di sicurezza 24 ore.

Trasferimento: il trasferimento non è incluso nel pacchetto e costa €180 a persona. Si prega di notare che la scuola di lingua aggiunge un costo aggiuntivo di €95 nel caso abbiate prenotato il servizio di “minore non accompagnato” con la compagnia aerea.

Alloggi

Residence scolastico

A New York, gli studenti vivranno insieme nella nostra residenza universitaria nell'Upper West Side di Manhattan.

Il personale della scuola di lingue sarà presente 24 ore su 24, in modo che gli studenti possano praticare ciò che hanno appreso della lingua,con un partner linguistico, anche di notte.

Nel residence, gli studenti sono sistemati in camere singole o doppie, dove ci sarà spazio sufficiente per riporre gli oggetti personali, e uno spazio confortevole dove poter fare i compiti. Il bagno è condiviso con altri quattro studenti. Le camere sono dotate di connessione internet gratuita e nel loro tempo libero, gli studenti potranno sfruttare al meglio le aree aperte del campus, come campi da basket e altre strutture sportive. Per coloro che desiderano fare il bucato, sono disponibili anche lavatrici a gettoni. Incluso nel prezzo, la pensione completa con colazione, pranzo e cena. La colazione di solito è tipicamente americana, ad esempio un muffin e un succo di frutta, serviti nella caffetteria del campus. Il pranzo sarà un panino con snack e può anche essere fatto come pranzo al sacco. Alla sera, tutti si riuniscono per il pasto principale. Questo è un piatto caldo, come un piatto di pasta con insalata e un dessert.

Attività scolastiche

Attività entusiasmanti sono è altrettanto importanti quanto le lezioni interessanti. Non c'è posto migliore per i giovani rispetto a New York e i genitori non devono preoccuparsi dei loro figli, perché ci sono sempre supervisori per assicurarsi che gli studenti non siano lasciati soli nella città.

I partecipanti arriveranno a New York la domenica, trascorreranno la giornata riposando dopo il viaggio e conosceranno il campus. Il primo lunedì, gli studenti pranzeranno insieme, per poi seguire una sessione di orientamento seguita da giochi, per rompere il ghiaccio prima della festa di benvenuto in serata.

Possiamo garantire che gli studenti non si annoieranno mai, perché nei giorni seguenti ci saranno molte cose interessanti da fare. Ci sono viaggi a New York City, dove potranno vedere Times Square, scoprire la 5th Avenue e l'Empire State Building, visitare la Statua della Libertà e Ellis Island, o fare una gita allo zoo. Il programma può anche includere viaggi nei parchi di divertimento e spesso, c'è la possibilità di vedere uno spettacolo a Broadway. Nel campus e nelle immediate vicinanze della scuola, ci sono strutture per numerose attività sportive come basket, baseball o bowling.

Una caccia al tesoro è sempre molto divertente e ci si può rilassare sulla spiaggia nel pomeriggio. Di sera, la scuola organizza attività nel campus, come ad esempio: serate di cinema, serate karaoke e feste internazionali.

Tutto il trasporto per le attività è incluso nel prezzo.

C'è molto da vedere a New York, e la nostra scuola fa in modo che gli studenti junior conoscano il lato migliore della città.