Vacanze Studio e Corsi D'inglese in New York

New YorkImparare l'inglese a New York è senza dubbio un'esperienza entusiasmante e unica.

La città di New York dev’essere visitata almeno una volta nella vita, in quanto supera continuamente le aspettative dei visitatori. La "Grande Mela" è una città ricca di storia, offre cosi tanto da vedere e da fare per soddisfare tutti i gusti, dal perdersi tra le luci brillanti di Manhattan al passeggiare ininterrottamente attraverso Central Park.

La posizione di New York, situata sulla costa orientale, rende questa città estremamente accessibile ai visitatori europei. Questo spiega anche perché New York è la destinazione più popolare degli Stati Uniti per le vacanze studio.

New York è un hub internazionale per la lingua inglese, l'intrattenimento e il commercio che rende la città ideale per la completa immersione nella lingua e nella cultura. I newyorkesi sono abituati a fraternizzare con persone di diverse nazionalità e sono abituati a visitatori internazionali per i quali l'inglese è una seconda lingua.

La “Grande Mela” è diventata una delle destinazioni più popolari per i viaggi in tutto il mondo e non c'è modo migliore di conoscere la città se non quella di esplorarla.

New York City si trova sulla parte settentrionale di New York, a nord-est degli Stati Uniti. Una delle città più vivaci del mondo. Lasciatevi incantare da New York e imparerete non solo la lingua inglese ma anche la cultura e lo stile di vita dei newyorkesi.

Dal vostro arrivo fino alla partenza, il vostro viaggio di studio sarà unico.

Ubicazione della scuola di lingua

La nostra scuola di lingue a New York è situata nel cuore della città nel quartiere di Manhattan, sulla Fifth Avenue. Essendo a solo un isolato di distanza da Broadway, a due passi dal famoso centro commerciale Macy e dalla Biblioteca pubblica di New York, la scuola di lingue vanta una posizione privilegiata per imparare l'inglese. L'imponente Empire State Building, uno dei famosi punti di riferimento di New York, si trova dall'altra parte della strada. Gli studenti godranno di un ambiente unico, una posizione caratterizzata dalla sua incredibile diversità che promette imponenti attrazioni culturali e qualcosa di divertente per tutti.

Strutture Scolastiche

La nostra scuola di lingue a New York City è in una posizione privilegiata nel cuore di Manhattan. I teatri gloriosi di Broadway, l'Empire State Building, il Greenwich Village, Times Square, ABC Studios e il famoso Hard Rock Café sono tutti a portata di mano

 

Il centro linguistico si trova in un edificio Art Deco restaurato e modernizzato con le attrezzature e strumenti didattici d’ultima generazione. Le lavagne interattive rendono l'apprendimento semplice ed efficace. Tutte le nostre aule sono luminose e spaziose. La scuola ha diciassette aule, due sale computer con accesso a Internet e Wi-Fi in tutte le stanze. C'è anche un atrio dove gli studenti verranno accolti, dove potranno ottenere informazioni e prenotare le attività ricreative in offerta. Due saloni centrali dove studenti ed insegnanti si possono rilassare e trovare tra lezioni. Gli studenti hanno anche accesso a un centro di studi e alla biblioteca.

 

La scuola di New York ha anche un centro esclusivo per i nostri clienti esecutivi dotati di TV a schermo piatto, quotidiani e riviste, Wi-Fi e Skype, snack, computer, stampante, fotocopiatrice, telefono e fax.

 

La posizione centrale della scuola a New York lo rende facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. La maggior parte delle metropolitane e degli autobus si ferma a pochi minuti dalla scuola. Gli insegnanti e il personale americano accolgono tutti gli studenti. Sono dedicati al loro lavoro e faranno in modo che la vostra permanenza a New York sia divertente e produttivo.

Siamo fiduciosi che vi divertirete durante il vostro soggiorno qui in America e che tornerete a casa con splendidi ricordi ed esperienze indimenticabili.

24 Stunden Notfalltelefon
24 Stunden Notfalltelefon
Klimatisierte Räume
Klimatisierte Räume
Zentrale Lage
Zentrale Lage
Begrüßungsparty
Begrüßungsparty
Computerraum
Computerraum
Kostenloses Aktivitätenprogramm
Kostenloses Aktivitätenprogramm
Kostenloses WLAN
Kostenloses WLAN
Jugendprogramme
Jugendprogramme
Bibliothek
Bibliothek
Einkaufsmöglichkeiten in der Nähe
Einkaufsmöglichkeiten in der Nähe
Student lounge
Student lounge

Accreditamento Scolastico

Recensioni degli studenti

Corsi di Lingua

La nostra scuola di lingue a New York offre un programma completo di corsi di inglese per soddisfare le esigenze di tutti i partecipanti - qualunque siano i loro obiettivi individuali. I nostri corsi di gruppo vi permetteranno di migliorare e sviluppare le vostre abilità generali della lingua inglese .

Offriamo anche corsi di inglese aziendale, corsi che durano per tutto l’anno accademico o se desiderate, abbiamo anche corsi di preparazione per gli esami di lingua inglese. Il professionista esperto può trarre vantaggio dai Executive Language Courses tenuti presso il nostro Executive Center.

Corsi di lingua inglese nella nostra scuola di New York si basano sui quattro pilastri dell'apprendimento delle lingue straniere: lettura, scrittura, parlato e ascolto. La grammatica e il vocabolario sono sempre insegnati in contesto, in modo che la teoria possa essere facilmente applicata in scenari di vita. Le nostre lezioni sono interessanti, interattive e divertenti così i nostri studenti sono motivati nell’apprendimento delle lingue. I materiali del corso coprono un'ampia gamma di temi: video, CD, Internet e notizie di giornale, che forniscono l'accesso ad un autentico e aggiornato inglese. I corsi di gruppo non hanno più di dodici studenti in una classe. Gruppi di 8-10 partecipanti sono più comuni. Ogni lezione dura cinquanta minuti.

Il primo giorno, presso la scuola, vi verrà dato un test di collocamento per valutare le vostre abilità scritte e orali in inglese e aiuterà a collocarvi nel livello corretto. Questa valutazione permette all'istruzione linguistica di essere il più omogeneo possibile e garantisce ai partecipanti che i corsi di inglese non siano né al di sopra né al di sotto del loro livello di competenza. Il test di collocamento a New York, i materiali del corso (c'è una cauzione per il libro di testo) e un certificato al termine del corso sono inclusi nel prezzo. La scuola di lingua a New York offre corsi di inglese per adulti e quindi accetta solo partecipanti che superano i 16 anni d’età.

Prezzi dei corsi (in Euro)

Risparmia: Più lunga è la durata del corso, più` conveniente è il prezzo settimanale! Se sei in viaggio da solo, puoi condividere una camera doppia.

Date del corso e informazioni

Alloggi

Oltre a scegliere il corso di lingua che fa per voi, è anche importante scegliere l’alloggio giusto. Siamo lieti di rispondere a tutte le domande che potreste avere sulle vostre scelte.

Per soddisfare diversi bisogni e esigenze, la nostra scuola di lingue a New York offre vari alloggi con opzioni diverse.

Quando si studia negli Stati Uniti, un'opzione molto popolare è quella di alloggiare con una famiglia ospitante. Se sceglierete di vivere con una famiglia ospitante, potrete arricchire il vostro vocabolario. Non solo imparerete la lingua, avrete anche la possibilità di vivere come gli Americani e di immergervi in ogni aspetto della cultura Statunitense. Le nostre famiglie ospitanti sono impegnate ad aiutare i loro ospiti con suggerimenti e trucchi per farvi vivere al meglio quest’esperienza di vacanza studio a New York.

Le residence sono un'altra opzione di sistemazione a New York. In questo tipo di alloggio, sarai indipendente e avrete l'opportunità di fare amicizia con i vostri compagni di corso provenienti da tutto il mondo. E, naturalmente, se preferite il un alto livello di comfort, possiamo aiutarvi nel trovare un hotel adatto a voi.

Vi preghiamo di contattarci se non siete sicuri della scelta dell'alloggio. Vi aiuteremo a trovare la scelta giusta per voi tra le molteplici opzioni disponibili.

La vostra vacanza studio in America può iniziare adesso!

Appartamento Privato

Gli studenti a lungo termine che preferiscono avere il proprio spazio apprezzeranno gli appartamenti privati a New York. Gli appartamenti monolocali con una o due camere sono disponibili per gli studenti di età superiore ai 18 anni. Possono essere prenotati per una durata minima di 4 settimane.

Gli appartamenti sono situati nel centro di Manhattan o in periferia e sono offerti per uso esclusivo per gli studenti della nostra scuola. Gli appartamenti a Manhattan si trovano a 15-20 minuti dalla scuola di lingue; dalla periferia della città, ci vogliono circa 45 minuti per arrivare alla scuola di lingua.

Gli appartamenti sono dotati di angolo cottura e sono disponibili sia come monolocale o con una camera da letto separata. Una cucina completamente attrezzata può essere utilizzata per cucinare, con servizio in camera e colazione inclusa nel prezzo. Sono inoltre disponibili TV e connessione Wi-Fi gratuita. È possibile richiedere un servizio di pulizie per mantenere il vostro appartamento ordinato e pulito. Nel business centre dell'edificio si possono inviare e-mail e stampare documenti. Nell’edificio troverete una palestra e lavanderia self-service dell'appartamento. Lenzuola ed asciugamani sono forniti.

Al momento dell'arrivo, è richiesto un deposito cauzionale di $300, pagabile presso la scuola di lingua.

Famiglia ospitante

Un tipo di alloggio molto gettonato negli Stati Uniti è la famiglia ospitante. La famiglia in cui si è collocati può consistere in madre, padre e figli, ma può anche essere una coppia senza figli o una sola persona.

Alloggiare con una famiglia ospitante vi permetterà di praticare ogni giorno utilizzando la lingua inglese per comunicare con la famiglia. Questo vi permetterà di consolidare ed espandere le vostre abilità.

Alloggiando con una famiglia ospitante, potrete anche esplorare la cultura e lo stile di vita americano, creare nuove amicizie e guadagnare preziose esperienze. Le famiglie ospitanti sono state selezionate attentamente dai dipendenti della scuole di lingua. La scuola collabora strettamente con le famiglie ospitanti per risolvere qualsiasi problema, non importa quanto piccolo o grande sia, in modo veloce e soddisfacente.

Gli alloggi possono essere organizzati in camere singole o doppie. Si prega di notare che le camere doppie possono essere prenotate solo se entrambi i partecipanti viaggiano insieme. La colazione è inclusa nel prezzo. La mezza pensione (colazione e cena) può essere prenotata per un piccolo supplemento.

Gli studenti condividono un bagno, una cucina e un soggiorno con la famiglia. Le lenzuola e gli asciugamani sono forniti.

I mezzi pubblici di New York sono ottimi e consentono agli studenti di viaggiare senza sforzo dall’alloggio alla scuola di lingue. La maggior parte delle famiglie ospitanti si trova a Queens, Brooklyn, Staten Island, Bronx, Long Island,nel Westchester e nel New Jersey. Ci vogliono tra i 30 e i 45 minuti per raggiungere la scuola tramite mezzi pubblici. Gli alloggi ospitanti a Manhattan o sull'isola di Roosevelt sono inoltre disponibili a un costo aggiuntivo. Si prega di notare che ci sono due tipi di sistemazioni familiari: quelle a nord e quelle a sud della 115a Avenue. Nelle famiglie ospitanti a sud della 115a Avenue, è possibile prenotare solo con pernottamento con prima colazione.

Residence scolastico

Residence Standard

la residenza standard, situata in una posizione perfetta, si trova a soli 10 minuti a piedi dalla scuola di lingua, che consente di passeggiare a Times Square, Broadway, Madison Square Garden o al famoso centro commerciale Macy's dopo i corsi. È possibile prenotare camere singole con angolo cottura in questa residenza. Le camere doppie (con due letti singoli) possono essere organizzate su richiesta in casi particolari. Le camere sono completamente arredate e dispongono dei propri bagni. TV, internet (si prega di portare un cavo Ethernet) e frigoriferi sono disponibili nelle camere.

La residenza contiene stanze comuni, comode cucine (gli utensili da cucina sono di solito fornite perché gli studenti precedenti li hanno lasciati), salotto, lavanderia, sale computer e impianti sportivi. La biancheria da letto viene fornita, ma gli studenti di lingua devono portare i propri asciugamani. I residenti sono responsabili della pulizia delle proprie stanze; i prodotti per la pulizia possono essere acquistati presso i negozi locali. Si prega di notare che è vietato fumare nella residenza. Al momento dell'arrivo verrà richiesto un deposito cauzionale di $150 e sarà restituito il giorno della vostra partenza, a condizione che non vi siano danni all'alloggio. Arrivo e partenza sono la domenica. Per ulteriori informazioni sulla residenza standard, consultate questo sito web

Residence Superior

I nostri studenti internazionali sono stati colpiti dalla residenza superior recentemente rinnovata. Grazie alla sua ottima posizione sulla 3a Avenue di Yorkville, in un tranquillo quartiere di Manhattan, circondato da diversi ristoranti, musei famosi in tutto il mondo (come il Metropolitan Museum e il Museo Guggenheim), accoglienti caffetterie e numerosi negozi . Central Park è a pochi passi dalla residenza. Il trasporto pubblico vi porterà alla scuola di lingua in circa 20 minuti. Le camere singole e doppie hanno il proprio bagno in questo tipo di alloggio. Una piccola cucina è disponibile in tutte le camere singole. Inoltre, ogni piano ha una cucina in comune per i residenti con una camera doppia. Le camere dispongono di connessione internet gratuita, TV via cavo, telefono, frigorifero e aria condizionata. Il personale della reception della moderna residenza superior è a disposizione degli ospiti 24 ore al giorno. Un servizio di sicurezza assicura che gli studenti siano al sicuro. Gli studenti di lingua possono incontrare altri residenti nelle confortevoli salette e scambiare storie o suggerimenti. Le sale computer e sale studio sono perfette per completare gli esercizi assegnati dagli insegnanti. Giochi, film ed una palestra sono disponibili e le lavatrici sono accessibili nella lavanderia della residenza. Le lenzuola e gli asciugamani sono forniti. Arrivo e partenza devono essere organizzati per la domenica.

Attività scolastiche

La città di New York è rinomata per le sue innumerevoli attrazioni e il fatto che ci sono sempre un sacco di attività e la nostra scuola non è diversa, offrendo agli studenti un ampio programma. Il programma consente ai partecipanti di ottenere il massimo dal loro soggiorno.

È un ottimo modo per fare nuove amicizie, allenare le vostre abilità linguistiche e scoprire questa città emozionante.

Il programma di attività è estremamente vario ed è diverso ogni mese. Gli studenti hanno un suggerimento di attività quotidiana e le gite sono previste due o tre volte alla settimana, dove gli studenti sono accompagnati da insegnanti o membri del personale della scuola di lingua. Le attività in offerta dipendono dalla stagione soprattutto per eventi sportivi, come il baseball o il basket, gite tipicamente offerte in estate (ad esempio un pic-nic a Central Park). Altre attività esplorano aree quali la musica, il film, la cultura, la storia o le belle attrazioni della città. Durante i fine settimana vengono offerte anche gite alla Statua della Libertà, agli Hamptons, a Washington D.C., a Boston o alle cascate del Niagara e le immancabili tappe per lo shopping presso i vicini outlet.

Informazioni su tutte le attività in offerta sono disponibili presso la scuola e ogni altra informazione richiesta dagli studenti per partecipare ad una gita.

Aspettatevi un soggiorno indimenticabile a New York - una delle città più emozionanti del mondo. Oltre a imparare l'inglese, avrete l'opportunità di conoscere nuove persone e di fare nuove amicizie, conoscere la cultura americana e di scoprire questa magnifica città e le sue diverse prospettive. Il personale della scuola di lingua a New York sarà lieto di aiutarvi con tutte le domande relative alla città e sono felici di condividere anche i loro suggerimenti.