Brighton
Scuole di Inglese

Scuole di tedesco a Brighton per bambini e ragazzi.

Imparare l’inglese a Brighton è una grande opportunità per combinare l'apprendimento dell'inglese con la gioia di passare del tempo con bambini e giovani da tutto il mondo. La città di Brighton si trova sulla costa meridionale dell'Inghilterra. È una città bellissima con molte cose da fare, da qui il soprannome della città: "London by the sea(Londra sul mare)".

Durante l'estate, le giornate sono belle e calde, ma non è l'unica ragione per cui abitanti e turisti apprezzano il mare e la spiaggia. I giovani adorano stare vicino all'acqua e non sono mai a corto di cose da fare qui a Brighton: potranno nuotare, giocare sulla spiaggia, andare sul carosello di Brighton Pier, o semplicemente rilassarsi. L'area circostante di Brighton ha molte possibilità per varie gite ed escursioni. Potrete visitare il castello di Arundel, un edificio storico che risale al medioevo, oppure, potrete andare alla Torre Spinnaker della città di Portsmouth. Si tratta di una torre alta 170 metri che offre viste mozzafiato sull'Isola di Wight.

La scuola di inglese per ragazzi a Brighton offre una combinazione ottimale di lezioni interessanti e attività adeguate alla loro età. Il campus scolastico offre ai giovani una vera conoscenza della tipica vita universitaria inglese. Questo campus ha anche delle residenze che si trovano direttamente accanto alla scuola di lingue. Avrete anche l’opzione di alloggiare con una famiglia ospitante a Brighton, che è un modo eccellente per familiarizzare con la vita quotidiana degli inglesi.

Ci sono molte attività ricreative tra cui scegliere. Ad esempio, potrete partecipare a vari sport e giochi, partecipare a feste scolastiche, serate al cinema ed escursioni, il che crea un viaggio linguistico e una vacanza studio indimenticabile per ogni partecipante.